F.A.Q.
Si, l’iscrizione è necessaria per poter effettuare un acquisto.
Per tutte le informazioni sul trattamento dei dati personali, è possibile consultare la nostra Privacy Policy disponibile sul sito.
Si, basterà inviare una email all'indirizzo clienti@agricolaboccea.it e richiedere la cancellazione del proprio account.
È possibile pagare l’ordine con carta di credito con sistema Paypal, non è necessario creare un account per effettuare il pagamento, basterà inserire i propri dati nei campi richiesti.
No, per il momento è necessario pagare l’ordine al momento della conferma di acquisto, i nostri incaricati non possono più riscuotere il valore dell’ordine.
Non è più possibile inoltrare ordini telefonici o per email perché abbiamo automatizzato la verifica della disponibilità della merce e il pagamento dell’ordine.
È possibile indicare nelle note dell’ordine, eventuali particolari esigenze/allergie, in modo da escludere dalla composizione dei pacchi/cassette un solo ortaggio per voi pericoloso.
In caso di mancata ricezione dell’ordine scrivere una email all'indirizzo clienti@agricolaboccea.it
È possibile verificare lo stato degli ordini nella sezione "Ordini" del proprio account.
Si, in fase di inoltro dell’ordine, è possibile scegliere tra la consegna a domicilio oppure il ritiro in azienda.
Se non è ancora stato effettuato il pagamento è possibile continuare ad aggiungere prodotti al carrello. Nel caso in cui l'ordine fosse stato già inoltrato, è necessario effettuarne uno nuovo indicando nelle note il numero dell'ordine precedentemente effettuato in modo da organizzare un unico ritiro in sede o consegna a domicilio.
La consegna della merce avviene solo grazie ai nostri dipendenti e solo con mezzo refrigerato per assicurare il mantenimento della catena del freddo.
Consegniamo in tutto il comune di Roma e nelle zone limitrofe. Nel Lazio vengono servite le provincie di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo.
In casi eccezionali, effettuiamo consegne nel territorio Laziale ma l’importo dell’ordine deve essere superiore a € 250,00 (escluse spese di consegna) e l’importo delle spese di consegna viene automaticamente calcolato al momento dell'ordine sulla base della località di consegna.
La consegna a domicilio nel comune di Roma costa € 5,00, per ordini di importo superiore a € 130,00 è gratuita. Per consegne in località disagiate o fuori comune, ma comunque nei confini della regione LAZIO e solo per ordini di importo minimo di € 250,00 il costo è pari a € 20,00.
Siamo organizzati una settimana per l'altra: tutti gli ordini che arrivano tra il lunedì mattina e la domenica sera, vengono consegnati o ritirati in azienda tra il martedì e il giovedì della settimana successiva. Nel corso del lunedì, inviamo una mail a tutti i clienti che hanno inoltrato un ordine nella settimana precedente, indicando la data esatta e la fascia oraria di circa due ore in cui saremo all'indirizzo indicato nell'ordine.
avendo un solo mezzo refrigerato per le consegne, dobbiamo necessariamente ottimizzare i tempi di consegna, non è quindi possibile scegliere giorni e orario ma è possibile indicare nelle note dell'ordine un giorno in cui la consegna è impossibile. Laddove la nostra pianificazione di consegna non incontrasse gli orari del cliente, quest'ultimo potrebbe indicare un indirizzo alternativo nella stessa zona dove effettuare la consegna scrivendo a clienti@agricolaboccea.it
Spesso con il primo ordine, la mail di conferma viene spostata automaticamente nella SPAM, è quindi sempre bene controllare la posta indesiderata. Laddove il riscontro fosse negativo, è possibile scrivere a clienti@agricolaboccea.it per avere maggiori informazioni.
Normalmente organizziamo delle visite guidate in azienda, che sono state sospese per il pericolo Covid-19. È comunque possibile concordare degli appuntamenti a tale scopo scrivendo a clienti@agricolaboccea.it.
I canali tramite cui Azienda Agricola Boccea rende partecipi i propri clienti delle ultime novità come i nuovi prodotti disponibili, le offerte, i periodi di ferie sono la pagina Facebook e la newsletter a cui è possibile iscriversi in pochi semplici clicando il bottone "Newsletter" in fondo alla pagina.
In calce all’ultima newsletter ricevuta c’è sempre la possibilità di revocare la propria iscrizione.
E' possibile acquistare i nostri prodotti e una selezione di prodotti di altre realtà agricole o artigianali laziali presso la bottega agricola di Via Boccea, 1321, aperta dal lunedì al sabato; gli orari sono indicati e aggiornati periodicamente su Google e Facebook.
Abbiamo la possibilità di rifornire all’ingrosso ristoranti e negozi di alimentari. In caso di interesse, è bene scrivere una mail a clienti@agricolaboccea.it indicando i prodotti di interesse e una previsione di quantità e cadenza temporale delle eventuali forniture.
Può succedere che siamo impegnati su un'altra linea oppure co dei clienti; in questi casi è sempre preferibile scrivere a clienti@agricolabocea.it: tutte le email inviate vengono lette in giornata e ricevono una risposta.